FEMMECUP

Troverete anche alcune informazioni tecniche su Femmecup.

 
Come funziona?

Cup2011HighRes
Femmecup è una coppetta mestruale riutilizzabile indossato internamente come un tampone tranne che raccoglie il flusso mestruale invece di assorbirla.

Femmecup forma una tenuta delicato con le pareti vaginali e ogni flusso è contenuta nella tazza. Viene poi semplicemente rimosso, svuotato nella toilette, risciacquato con acqua e poi reinserito; Femmecup è sempre con te quando ne hai più bisogno!

Femmecup è non assorbente in modo che possa essere lasciato in sede per un massimo di 12 ore senza il rischio di sindrome da shock tossico; si consiglia di svuotare più nei giorni più pesanti e meno spesso quelli chiari, è davvero la vostra scelta personale finchè sempre mantenere la regola 12 ore. Tra i periodi tuo Femmecup deve essere sterilizzata o facendo bollire in acqua per 2-4 minuti o risciacquo con sterilizzante, come Milton.

Femmecup contiene fino a 30 ml, che è 3 volte più di tamponi o asciugamani possono assorbire; così Femmecup è grande nei giorni pesanti e quelli leggeri troppo.

Femmecup è facile da inserire e rimuovere.

 
Informazioni tecniche

 

Femmecup è di 50mm di lunghezza e 45 millimetri nel punto più largo. Contiene 30ml di liquido (circa un terzo dell'intero flusso mensile). Si è consumato internamente, ma a differenza di un tampone raccoglie il flusso invece di assorbirla. Una volta inserito Femmecup forma una tenuta leggera con le pareti vaginali in modo non vi siano perdite. Femmecup è riutilizzabile e dura circa 5 anni quindi è molto conveniente.

Lo stelo alla base della tazza è 15mm lungo e ausili facile rimozione, può essere tagliata a qualsiasi lunghezza; alcune donne addirittura eliminare del tutto.

Femmecup Packshot