Nut cercachiavi Arancio

Nuovo prodotto

€ 14.90 tasse incl.

Dettagli

Nut è uno smart tracker che ci fa ritrovare qualsiasi oggetto sfruttando il cellulare: una volta registrato il dispositivo, lo si può agganciare alle chiavi (o al collare del cane, ecc..) e farlo suonare tramite cellulare. Nella confezione troviamo il Nut con relativa targhetta, la batteria e 1 manuale in inglese.

Schermata 2015-02-28 alle 12.28.34

La prima cosa da fare è installare l'app gratuita sul cellulare; una volta installata l’app, bisogna attivare il Bluetooth e fare il login, che può essere effettuato anche tramite Facebook o Twitter. Una volta effettuato il collegamento, possiamo applicare il Nut ad un mazzo di chiavi o a qualsiasi altro oggetto vogliamo controllare.

A questo punto, basterà lanciare l’app e scegliere l’apposito tasto per far emettere un suono al Nut. Il Nut lavora in un range di 50 metri, grazie al collegamento Bluetooth 4.0, ed è possibile collegare fino a 6 Nut con un unico dispositivo.

Compatibile con: iphone 4S, ipod touch 5 gen, new ipad 3 o versioni più recenti, cellulari android che supportano Bluetooth  4.0 o 4.3 o versioni precedenti, Samsung galaxy S3/S4/Note2/Note3, Huawei P7 o altri,

Reviews

No customer reviews for the moment.

Write a review

Nut cercachiavi Arancio

Nut cercachiavi Arancio